Welcome to BigStore!

Cart

Your Cart is Empty

Back To Shop

Cart

Your Cart is Empty

Back To Shop

SUSTANON ® Testosterone propionato

Sustanon contiene quattro esteri del testosterone con diverse durate di azione. Gli esteri vengono idrolizzati nell’ormone naturale testosterone non appena entrano nella circolazione generale. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Agli operatori sanitari è richiesto di segnalare qualsiasi reazione avversa sospetta tramite il sistema nazionale di segnalazione all’indirizzo avverse.

Elenco degli eccipienti

  • L’uso improprio degli androgeni per migliorare la capacità nello sport comporta gravi rischi per la salute e deve essere scoraggiato.
  • Il ricorso agli steroidi anabolizzanti al di fuori dell’ambito medico è una pratica pericolosa ed aberrante dalla quale ci discostiamo CONDANNANDOLA E SCORAGGIANDOLA nella maniera più assoluta.
  • Sustanon 250 è una miscela di quattro diverse varianti di esteri di testosterone.
  • La monografia della Farmacopea Europea non prevede un saggio per le proteine residue.

Può essere utilizzato come ciclo solo in esclusivo, ma per ottenere risultati più efficaci, culturisti e atleti lo impilano con altri steroidi anabolizzanti come Dianabol, Deca Durabolin e Winstrol. Il Sustanon presenta una discreta tendenza alla conversione in estrogeni, anche se inferiore rispetto al tradizionale testosterone cipionato o enantato (grazie alla sua lunga durata d’azione l’aromatizzazione è più lenta e distribuita nel tempo). Durante l’utilizzo si consiglia comunque di tenere a portata di mano un antiestrogeno (Nolvadex o Proviron) per tenere sotto controllo l’eventuale comparsa di ritenzione idrica, accumuli adiposi ed evitare ginecomastia. Grazie a questa sua composizione chimica il Sustanon è molto apprezzato sia in campo medico che sportivo (la sua durata d’azione è decisamente superiore rispetto alle classiche formulazioni “testosterone cipionato o testosterone enantato”). Migliorare la tolleranza al glucosio nei pazienti diabetici (vedere paragrafo 4.5). Sustanon – Testosterone Propionato+testosterone Fenilpropionato+testosterone Isocaproato+testosterone Decanoato – Terapia sostitutiva con testosterone per l’ipogonadismo maschile, quando il deficit …

Ciclo de Sustanon 250 e pilhas (Combinações)

Tra gli effetti metabolici del testosterone, quello sul metabolismo glucidico, in grado di migliorare la sensibilità insulinica, potrebbe determinare una riduzione del fabbisogno di ipoglicemizzanti in pazienti diabetici. Nei pazienti trombofilici, i casi di TEV sono stati segnalati anche durante il trattamento anticoagulante, pertanto la prosecuzione del trattamento con testosterone dopo il primo evento trombotico deve essere valutata attentamente. In caso di prosecuzione del trattamento, vanno prese misure aggiuntive per minimizzare il rischio individuale di TEV.

Cosa deve sapere prima di usare SUSTANON. Non usi Sustanon

Insufficienza cardiaca, epatica o renale o da cardiopatia ischemica, il trattamento con testosterone può indurre complicanze gravi caratterizzate da edema con o senza scompenso cardiaco congestizio. I dati preclinici con androgeni in generale non rivelano rischi per l’uomo. L’uso degli androgeni in specie diverse è stato dimostrato causare virilizzazione dei genitali esterni dei feti steroidi prezzo femminili (vedere paragrafo 4.6). Il testosterone può determinare un aumento della pressione arteriosa e Sustanon deve essere utilizzato con cautela nei soggetti ipertesi.

Pazienti che partecipano a competizioni disciplinate dall’Agenzia mondiale antidoping (WADA) devono consultare il codice WADA prima di usare questo medicinale in quanto Sustanon può interferire con i test antidoping. L’uso improprio degli androgeni per migliorare la capacità nello sport comporta gravi rischi per la salute e deve essere scoraggiato. Gli androgeni possono migliorare la tolleranza al glucosio e ridurre la necessità di insulina o di altri farmaci antidiabetici nei pazienti diabetici (vedere paragrafo 4.4).

Se insorge priapismo o altri segni di eccessiva stimolazione sessuale, la terapia deve essere interrotta (vedere Effetti indesiderati). Ipertensione, sindrome nefrosica, gravi disfunzioni epatiche, anamnesi di tumori primari del fegato, ipercalciuria e ipercalcemia consolidate (vedere Precauzioni per l’uso). Sustanon è uno straordinario composto steroideo di base in grado di formare la spina dorsale di qualsiasi ciclo di carica. Puoi acquistare Sustanon 250 di alta qualità online da Prime Pharma e ottenere risultati incredibili. Nei soggetti geneticamente predisposti, l’alopecia androgenetica (“caduta dei capelli) e l’eccessiva crescita della peluria corporea rappresentano ulteriori effetti macroscopici indesiderati di queste sostanze.

Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza degli utenti le informazioni attraverso il presente sito. In caso di patologie, disturbi o allergie è sempre bene consultare prima il proprio medico curante. Tuttavia, non è necessario che affronti tutti gli effetti collaterali di cui sopra perché dipende da vari fattori come età, sesso, dosaggio di Sustanon 250 e ciclo di Sustanon 250. Puoi superare tutti gli effetti collaterali con la protezione e la terapia post-ciclo. Culturisti e atleti usano Sustanon 250 per aumentare la loro massa muscolare e la loro forza.

L’uso di tali prodotti, come il sopraccitato Nolvadex ® e la gonadotropina corionica (HCG), dev’essere iniziato dopo due tre settimane dall’ultima iniezione quando i livelli di testosterone nel sangue iniziano a calare significativamente. Vista la capacità del testosterone di attraversare la barriera ematoplacentare e indurre virilizzazione del feto, l’assunzione di SUSTANON ® è severamente controindicata durante la gravidanza. Fertilità Negli uomini il trattamento con androgeni può portare a disturbi della fertilità sopprimendo la formazione di sperma (vedere paragrafo 4.8). I pazienti con diabete mellito devono pertanto essere monitorati specialmente all’inizio o alla fine del trattamento e ad intervalli periodici durante il trattamento con Sustanon. Valore del PSA per escludere ipertrofia prostatica benigna o carcinoma prostatico subclinico (vedere paragrafo 4.3), ematocrito ed emoglobina per escludere policitemia.

Se si ha qualsiasi dubbio sull’uso di Sustanon, rivolgersi al medico o al farmacista. Se viene interrotto il trattamento con questo medicinale, i disturbi che si sono manifestati prima del trattamento possono presentarsi nuovamente nel giro di poche settimane. Se ha dimenticato un’iniezione programmata, informi il medico o l’infermiere appena possibile. Non devono essere somministrate dosi doppie per compensare la dimenticanza di singole dosi.

Written by

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Vestibulum sagittis orci ac odio dictum tincidunt. Donec ut metus leo. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Sed luctus, dui eu sagittis sodales, nulla nibh sagittis augue, vel porttitor diam enim non metus. Vestibulum aliquam augue neque. Phasellus tincidunt odio eget ullamcorper efficitur. Cras placerat ut turpis pellentesque vulputate. Nam sed consequat tortor. Curabitur finibus sapien dolor. Ut eleifend tellus nec erat pulvinar dignissim. Nam non arcu purus. Vivamus et massa massa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Cart

Your Cart is Empty

Back To Shop